Menu

Convocata l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio 2020

02/04/21

Convocata l’assemblea dei soci per il 10.05.2021

Oltre al bilancio chiuso il 31.12.2020, i soci sono chiamati anche a rinnovare tre amministratori.

L’assemblea generale ordinaria dei soci di Cooperfidi, tenuta attraverso la partecipazione esclusiva del Rappresentante Designato, è indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2021 alle ore 8.30 ed in seconda convocazione per il giorno 10 maggio 2021 alle ore 14.30 presso la sede sociale.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Approvazione Bilancio al 31.12.2020 e deliberazioni relative;
2. Determinazione tassa ammissione nuovi soci;
3. Elezione delle cariche Sociali;
4. Presa atto designazione di un Consigliere di Amministrazione di competenza della P.A.T.

A causa dell’attuale situazione emergenziale, il Consiglio d’amministrazione ha deciso, ex art. 106 D.L. 18/20, di svolgere l’assemblea con un Rappresentante Designato dalla società. Il socio, conferendo al Rappresentante un mandato specifico con indicazione esplicita di come esso dovrà votare, esprime un voto pieno. Il Rappresentante Designato è vincolato all’espressione del voto secondo le istruzioni impartite. Come rappresentante è stata designata la Federazione Trentina della Cooperazione, nella persona del suo incaricato avv. Benedetta Bresadola o un suo sostituto in caso di impossibilità.
Per esercitare il diritto di voto in occasione dell’assemblea ai Soci verrà inviata via e-mail la documentazione (contenente il modulo di delega e le schede di voto) a partire dal 15.4.2021 (in caso di mancata ricezione è possibile ritirare la documentazione presso la sede). La documentazione di voto contenente la delega al Rappresentante Designato e le istruzioni di voto dovrà essere riconsegnata entro il 28.4.2021 secondo le istruzioni che verranno fornite.
Per eventuali domande sui punti all’ordine del giorno, chiarimenti o per prendere visione della documentazione relativa al Bilancio – depositata ex lege presso la sede – potrete contattare la società al seguente indirizzo e-mail: info@cooperfidi.it.
Ricordiamo che l’assemblea verrà svolta soltanto attraverso la figura del rappresentante designato e che pertanto in seguito alle circostanze indicate il Socio non avrà nessun accesso all’assemblea generale.

Riguardo il rinnovo delle cariche sociali, per il meccanismo di cui all’art. 58 dello Statuto sono in scadenza n. 3 consiglieri; il Consiglio ha già espresso la lista dei candidati, secondo le previsioni di cui all’art. 1 del Regolamento Elettorale. I soci – in possesso dei requisiti richiesti – che volessero in ogni caso presentare la loro candidatura dovranno necessariamente farlo entro il termine del 12 aprile 2021 secondo le modalità indicate da Cooperfidi sul proprio sito internet https://www.cooperfidi.it/assemblea-ordinaria-dei-soci.

Indietro